Avviso per reclutatori e agenzie di selezione del personale
Skip to main content

Avviso per reclutatori e agenzie di selezione del personale

Cargill, Inc. e le relative filiali e consociate ("Cargill") hanno un reparto di reclutamento interno. Cargill può integrare di volta in volta questa capacità interna utilizzando l'assistenza da parte di agenzie di selezione del personale temporaneo, servizi di collocamento e reclutatori professionisti ("Agenzia"). Le agenzie sono state specificatamente invitate a NON contattare direttamente i dipendenti Cargill nel tentativo di presentare dei candidati: il team di reclutamento di Cargill o altro personale Cargill autorizzato deve presentare TUTTI i candidati ai responsabili delle assunzioni.

Per proteggere gli interessi di tutte le parti, Cargill non accetterà curricula non richiesti da nessuna fonte diversa dall'invio diretto da parte del candidato. Qualsiasi curriculum non richiesto inviato a Cargill, inclusi curricula non richiesti inviati agli indirizzi di posta elettronica, numeri di fax o indirizzi e- mail di Cargill, direttamente a dipendenti Cargill o a banche dati professionali di Cargill saranno considerati proprietà di Cargill. Cargill NON pagherà alcun onere per qualsiasi pubblicazione derivante dalla ricezione di un curriculum non richiesto. Cargill considererà qualsiasi candidato per il quale un'Agenzia ha inviato un curriculum non richiesto come segnalato dall'Agenzia gratuitamente senza alcun onere o contribuito.

L'Agenzia deve ottenere preventivamente un'autorizzazione scritta da parte della funzione Cargill che si occupa del reclutamento ad inviare curricula e quindi solo in caso di un accordo valido interamente eseguito per la fornitura di servizi e in risposta ad una specifica opportunità di lavoro aperta. Cargill non pagherà alcun onere ad alcuna Agenzia che non ha stipulato tale accordo.

L'accordo con l'Agenzia sarà valido solo se in forma scritta e firmato da un funzionario Cargill o suo designato. Nessun altro dipendente Cargill è autorizzato a vincolare Cargill a qualsiasi accordo relativo al collocamento di candidati da parte delle Agenzie. Con la presente Cargill respinge specificatamente, e declina qualsiasi responsabilità in merito a, qualsiasi accordo che afferma di essere stato accettato sulla base di un consenso negativo, la negoziazione con un candidato, prestazioni o qualsiasi altro mezzo diverso dalla firma di un funzionario Cargill.

Thrive